Novità
Smart Soft si rinnova e diventa "green"
Vogliamo provare, a piccoli passi, a ridurre gli sprechi di carta. Iniziamo nel 2019 la produzione di kit lateral flow con una componente cartacea in meno: il datamatrix, che troverete qui, sul sito, online, e che non avrete bisogno di stampare. Scaricate il nuovo aggiornamento del software di gestione del lateral flow. Abbiamo sviluppato una nuova versione per evitare di distribuire i "datamatrix" dei kit su carta.
L’accademia della crusca: quando le farine integrali sono un rischio per la salute
Assumere cereali integrali permette di beneficiare dell'apporto prezioso di sostanze fibrose, e non solo, contenute nella crusca del chicco, ma potrebbe esporre maggiormente alle micotossine? Facciamo il punto sui prodotti integrali e sui dispositivi adatti all'analisi delle contaminazioni della crusca.
E' disponibile il nuovo kit ELISA B ZERO T2
Chi analizza pochi campioni alla volta trova l'uso dei tradizionali kit ELISA troppo oneroso, in quanto ad ogni seduta analitica occorre utilizzare un certo numero di pozzetti per la curva di calibrazione (chiamata, a volte, curva di taratura). L'alternativa potrebbe essere rappresentata dall'uso di kit lateral flow, noti come card o strip o metodi rapidi, in cui non occorre analizzare alcun controllo. Si tratta però di sistemi più imprecisi e meno affidabili dei kit ELISA.
Informativa privacy per i fornitori: Art. 13 Reg. UE 679/2016
Gentile Fornitore, con La presente vogliamo informarLa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, qual è l'uso che la nostra Società intende fare in merito ai Suoi "dati personali". Legga di seguito l'intera informativa.