Novità
Eurofins Tecna: supporto ai genitori ed ai pendolari. E non solo: misure straordinarie per tutti i dipendenti.
Eurofins Tecna eroga degli incentivi per i suoi dipendenti: 150 euro ai genitori, 100 euro agli addetti dei laboratori e della logistica, l'utilizzo delle auto aziendali per i pendolari che raggiungono la sede da fuori città e una polizza per tutti i dipendenti. Parla il direttore generale Tatiana Sukhikh, alla guida dell'azienda giuliana. "Restiamo al fianco delle aziende alimentari per offrire regolarmente i nostri kit diagnostici, essenziali a garantire la salubrità degli alimenti".
Siamo operativi
In questo momento difficile per il paese, l'Europa e il mondo intero, Eurofins Tecna resta al fianco dei propri clienti, per offrire alla filiera produttiva alimentare i propri kit diagnostici. Oggi come sempre è importante garantire la salubrità del cibo che portiamo sulle nostre tavole. E' nostro dovere mantenere la fornitura operativa come di consueto, e offrire tutto il nostro supporto a chi, come noi, sta facendo il proprio lavoro, oggi come sempre.
Nuove matrici validate per l'analisi del Deossinivalenolo
Da oggi sono disponibili le validazioni su nuove matrici per i nostri kit ELISA H2DON e B ZERO® H2DON, saggi immunoenzimatici per la rilevazione quantitativa del deossinivalenolo (vomitossina) in versione completamente acquosa.
Nuovi canali online disponibili
Eurofins Tecna è ad oggi pienamente operativa, lavorando a pieno regime a vostra disposizione per offrirvi regolarmente i nostri kit diagnostici.