Novità
Parliamo di OGM
La presenza di alimenti OGM deve essere indicata obbligatoriamente in etichetta; per aiutare i nostri clienti nelle analisi degli OGM, è disponibile il kit di screening con il più ampio spettro disponibile sul mercato.
L'analisi del glutine si fa in tre
Tecna offre tre kit ELISA per l'analisi del glutine basati su anticorpo R5, raccomandato dal Codex Alimentarius. Si tratta di un kit ad elevata sensibilità, con LOD pari a 1.5 ppm, un kit rapido ed un kit specifico per la rilevazione quantitativa del glutine idrolizzato.
Interruzione del servizio IT Eurofins
Nel corso del weekend del 2 giugno i sistemi di sicurezza informatica di Eurofins hanno rilevato un attacco ai nostri server.
Nuove applicazioni disponibili per Celer e B ZERO AFLA B1
L'aflatossina B1 è l'aflatossina più diffusa nei prodotti alimentari ed è estremamente pericolosa, in quanto genotossica e cancerogena. È il precursore da cui è prodotta l'aflatossina M1, presente nel latte di animali nutriti con mangimi contaminati con B1. Lo screening delle matrici suscettibili alla contaminazione da aflatossina B1 mediante ELISA è una delle tecniche più economiche ed affidabili per monitorare la filiera alimentare e mangimistica e garantirne la sicurezza.