Novità
Aflatossina M1 nel latte – e non solo: tutte le applicazioni di I’screen AFLA M1
I’screen AFLA M1 è un kit ELISA sensibile, accurato e preciso per la ricerca dell’aflatossina M1 in diverse matrici lattiero casearie. Il saggio è conforme alla linea guida ISO 14675: 2003 e si propone con un valido alleato, affidabile e robusto, di tutta l’industria casearia grazia alla sua applicabilità all’analisi di latte di diverse specie e diverse tipologie di latticini.
La soia OGM è davvero così rara?
Se, in principio, la soia come alimento poteva rimandare col pensiero a qualcosa di esotico e lontano dalle nostre abitudini comuni, oggi è entrata a far parte della nostra alimentazione con una percezione sicuramente diversa.
L’analisi green delle aflatossine è oggi applicabile anche ai mangimi
Le aflatossine sono molecole a carattere non idrofilico, che difficilmente vengono estratte da una matrice vegetale attraverso un tampone acquoso, privo di solvente. I nuovi kit ELISA H2AFLA e B ZERO H2AFLA consentono un’analisi quantitativa delle aflatossine totali in assenza di solvente anche in matrici complesse come i mangimi animali.
Nuovi Test rapidi nella linea Lateral Flow per la ricerca di allergeni
La nuova e migliorata linea di prodotti Lateral Flow Device per il rilevamento degli allergeni nei prodotti alimentari e nei campioni ambientali, da riportare in etichetta, si espande con 4 nuovi prodotti.