Nuove SENSIPure Aflatoxin Total
Siamo lieti di annunciare il lancio della colonna di immunoaffinità SENSIPure Aflatoxins Total per la purificazione sensibile e affidabile dei campioni per la quantificazione delle aflatossine totali.
Presenza di aflatossina
L'aflatossina può causare gravi problemi alla salute animale ed umana e negli anni, anche a causa del cambiamento climatico, si sono verificati degli aumenti di allerte e monitoraggi nei diversi Paesi europei dovuti ad un incremento nella loro presenza in campo e in fase di stoccaggio, a livello globale e, nei casi più estremi, anche portando al richiamo di svariati prodotti dagli scaffali dei supermercati per i rischi crescenti.
Ricerca delle aflatossine: la soluzione più adatta per ogni esigenza
Per garantire la salute animale ed umana ed evitare perdite economiche da parte dei produttori per il ritiro di materie prime o prodotti finiti, Gold Standard Diagnostics accompagna i propri clienti verso la soluzione più adatta per la ricerca dell’aflatossina B1 e delle aflatossine totali.
Un passaggio cruciale durante la preparazione del campione è la purificazione dell'estratto con le colonna di immunoaffinità. Dopo aver applicato l'estratto alla colonna e aver effettuato i passaggi di lavaggio ed eluizione, ciò che si ottiene è un estratto potenziato e purificato, che consente una misurazione di maggiore qualità.
Le nuove SENSIPure: una qualità superiore
Le nuove colonne di immunoaffinità SENSIPure Aflatoxin total IAC per purificare e preparare estratti di alimenti o mangimi prima della quantificazione tramite LC-FLD o LC-MS/MS, sono state validate per la ricerca di aflatossine B1, B2, G1 e G2 in cereali, noci, frutta secca, spezie e mangimi.
Le colonne SENSIPure, grazie alla presente di anticorpi monoclonali, forniscono una purificazione altamente specifica e possono essere utilizzate per un'ampia gamma di matrici, oltre ad essere robuste, garantiscono un flusso ottimale e possiedono shelf-life di 2 anni. Inoltre, il controllo di qualità esteso comprende l'ispezione della contaminazione del bianco e la verifica del recupero nella matrice.
Per ulteriori informazioni sulle nuove SENSIPure Aflatoxin Total IAC o su come costruire la tua soluzione personalizzata per la ricerca delle micotossine, contattaci.