L'analisi del glutine si fa in tre

L'analisi del glutine si fa in tre

Tecna offre tre kit ELISA per l'analisi del glutine basati su anticorpo R5, raccomandato dal Codex Alimentarius. Si tratta di un kit ad elevata sensibilità, con LOD pari a 1.5 ppm, un kit rapido ed un kit specifico per la rilevazione quantitativa del glutine idrolizzato.

L'industria alimentare deve gestire in modo razionale, economico ed affidabile il rischio di contaminazione degli alimenti con residui di cibo contenente glutine rimasto da lavorazioni precedenti. Per questo è importante disporre di metodi analitici adatti alle proprie esigenze. 

Tecna, come parte del gruppo internazionale Eurofins Technologies, è in grado di offrire tre kit ELISA per il controllo dei residui di glutine in diverse tipologie di alimenti e bevande. Si tratta di kit in micropiastra sicuri, affidabili, accurati, sensibili, che impiegano l'anticorpo raccomandato dal Codex Alimentarius identificato con la sigla "R5".

L'offerta si compone di:

Per un'analisi qualitativa da campo, ideale per verificare l'efficacia della pulizia delle superfici da lavoro, è inoltre disponibile un kit rapido basato su tecnologia lateral flow. Si tratta di un sistema estremamente intuitivo, semplice, che non richiede alcun investimento in termini di strumentazione accessoria. 

Per informazioni, contattate il vostro agente di zona oppure scrivete al nostro team di assistenza tecnica Support.ET.Trieste@eurofins.com.