Una nuova piattaforma produttiva per i nostri kit ELISA

Una nuova piattaforma produttiva per i nostri kit ELISA

I kit ELISA I'screen AFLA M1 e I'screen AFLA M1 milk cambiano casa e a partire da quest'anno verranno prodotti nel nuovo polo produttivo di Budapest, Ungheria. Uno spazio completamente nuovo per ospitare la produzione automatizzata su larga scala dei nostri kit migliori.

Essere parte di un gruppo internazionale ambizioso com'è Eurofins Technologies rappresenta per Tecna una grande opportunità di valorizzazione delle proprie eccellenze.

Portare i kit per l'analisi dell'aflatossina M1 nel latte e nei formaggi richiede la forza di un impianto produttivo industriale automatizzato e moderno, capace di gestire su larga scala i grandi numeri che il mercato mondiale può richiedere.

Siamo quindi orgogliosi di comunicare a tutti i nostri clienti che la produzione dei nostri kit I'screen AFLA M1 e I'screen AFLA M1 milk è passata con successo al nuovissimo polo produttivo ungherese, superando brillantemente tutti i controllo di qualità. Con il passaggio di consegne, i nostri ricercatori hanno voluto condurre delle nuove prove di validazione da confrontare con i dati raccolti negli anni scorsi, anche a conferma del mantenimento della qualità del prodotto nel corso del tempo.

Il report analitico è disponibile per chi lo desiderasse, scrivendo all'assistenza tecnica all'indirizzo Support.ET.trieste@eurofins.com.

 

 

Evelina Parisi