Interruzione del servizio IT Eurofins
Nel corso del weekend del 2 giugno i sistemi di sicurezza informatica di Eurofins hanno rilevato un attacco ai nostri server.
Sono subito iniziate le operazioni di contenimento dell' attacco e i team informatici di Eurofins stanno lavorando per ripristinare la piena funzionalità informatica del gruppo.
Come procedura cautelativa si è reso necessario spegnere alcuni server ed interrompere alcuni servizi e anche Tecna sta riscontrando problematiche e rallentamenti nella ricezione delle mail e nel processamento degli ordini.
Cionondimeno è importante sottolineare che non c'è motivo di credere che vi sia stato accesso da parti estranee ad alcun tipo di dato.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero 040 3755341 oppure attraverso i vostri referenti di zona.
Siamo sinceramente dispiaciuti per l' accaduto. Stiamo lavorando per risolvere questo incidente nel minor tempo possibile e ripristinare la nostra piena operatività per fornirvi il nostro miglior servizio.