Eurofins Technologies è sponsor della prossima edizione del Rapid Methods

Eurofins Technologies at Rapid Methods 2021

Lezioni in streaming, sessioni di dibattito, esibizione virtuale con possibilità di interazione, poster sessione e molte altre proposte interattive: tutto questo è il Rapid Methods Europe 2021, che si svolgerà in modo completamente virtuale dal 1 al 3 febbraio 2021.

Eurofins Technologies è sponsor ed exhibitor alla prossima edizione del Rapid Methods Europe, un appuntamento consolidato che è giunto ormai alla sua 13a edizione. Si tratta di un’occasione di aggiornamento, approfondimento e dibattito, che interessa particolarmente la nostra divisione, il cui cuore è lo sviluppo di tecnologie innovative al servizio della diagnostica agroalimentare. La rapidità è uno dei requisiti cruciali delle industrie e talvolta dei laboratori, sia che debbano accettare una merce, sia che debbano smaltire un grande volume di campioni.

Partecipare al convegno è quindi strategico non solo per presentare i nuovi prodotti di Eurofins Technologies, ma anche per acquisire informazioni, richieste, suggerimenti da parte di chi le analisi le conduce in routine.

Questa edizione sarà condotta virtualmente dal 1 al 3 febbraio 2021, con un’organizzazione tale da garantire un elevato grado di interazione e partecipazione. Saranno trattate diverse aree tematiche, tra cui l’analisi di patogeni e virus (con particolare attenzione a SARS-CoV-2 e MERS-CoV), contaminanti chimici, allergeni, micotossine e tossine vegetali, OGM, pesticidi, antibiotici, malattie vegetali, nanoparticelle e molto altro ancora.

Per informazioni sull’evento, visitate il sito https://www.rapidmethods.eu/