Dicono di noi

Dicono di noi

Un sentito grazie ad Area Science Park e alla redazione de Il Piccolo, giornale quotidiano di Trieste, per il redazionale a firma Giulia Basso uscito oggi nella rubrica economica

Il giornale di Trieste, Il Piccolo, parla di noi, oggi, domenica 14 aprile 2019.

Lo fa a pagina 16, nella sezione economica, con un editoriale a firma Giulia Basso, che titola "Le investigatrici degli alimenti: Qui scopriamo se il cibo è sano". 

Racconta la storia della nostra azienda, dalla sua fondazione nel 1994 ad oggi, che si trova ad essere parte del gruppo internazionale Eurofins Technologies e unica sede italiana di questa dinamica e competitiva divisione. Spiega come Tecna sia in grado di portare ai laboratori di controllo ed alle aziende alimentari dei sistemi diagnostici semplici, intelligenti, economici ed affidabili. E non solo. La nostra scienza è la nostra forza, perchè oltre ai kit di controllo che sviluppiamo e che distribuiamo in Italia offriamo ai nostri clienti la nostra competenza, la nostra consulenza in materia di diagnostica agroalimentare, di autocontrollo, di HACCP, di certificazioni, accreditamenti, validazioni e verifiche. Il nostro team è il nostro biglietto da visita, più che il catalogo inteso come lista di codici e di kit. 

Un sentito ringraziamento al nostro quotidiano, per essersi preso del tempo per parlare di noi, per aggiornare i nostri concittadini sulle nostre attività, sulle nostre sfide e sui nostri punti di forza. Ci va davvero molto piacere. 

 

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2019/04/14/news/le-investigatrici-degli-alimenti-qui-scopriamo-se-il-cibo-e-sano-1.30190933