Contattateci
Per qualsiasi informazione tecnica, commerciale o logistica siamo a vostra disposizione.
Le nostre nuove e-mail:
- Assistenza tecnica: TechSupport@eu.goldstandarddiagnostics.com
- Gestione degli ordini: Orders.Trieste@eu.goldstandarddiagnostics.com
- Amministrazione: Administration.Trieste@eu.goldstandarddiagnostics.com
- Ufficio marketing: Marketing.Trieste@eu.goldstandarddiagnostics.com
In caso di ricezione di merce errata o danneggiata:
-
il limite di tempo entro cui far pervenire reclami e richiedere eventuali sostituzioni è di 8 giorni dalla ricezione della merce. Se entro tale termine non saranno effettuate segnalazioni, la merce sarà ritenuta accettata,
-
in caso di merce danneggiata dalla spedizione si richiede documentazione fotografica provante il danno.
Garanzia prestazioni del prodotto:
-
è estesa fino alla data di scadenza del prodotto stesso,
-
in caso di reclamo, si prega di comunicare la data dell’ordine, il codice ed il numero di lotto del prodotto riportati sulla scatola ed il numero e la data della fattura di riferimento,
-
in caso di malfunzionamento, si richiedono i risultati analitici provanti lo stesso.
Politica dei resi:
-
eventuali resi dei prodotti dovranno essere preventivamente autorizzati dai nostri uffici,
-
merce restituita in assenza di accordi sarà nuovamente inviata al cliente a spese e rischi dello stesso.
La nostra sede
La nostra realtà è insediata nel prestigioso Parco scientifico Area Science Park di Padriciano, Trieste.
All'interno di Area Science Park, disponiamo dei nostri laboratori R&D, insieme agli uffici amministrativi, commerciali e il team di assistenza tecnica e customer care.
Il Consorzio per l'Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste, che gestisce e promuove il Parco, è stato riconosciuto dal MIUR nel 2005 come Ente Pubblico Nazionale di Ricerca di primo livello e come punto di riferimento in Italia per il trasferimento tecnologico.